10

Borse Malìparmi 2019, solo un piccolo assaggio

In anteprima solo alcuni capi della collezione primavera estate della maison padovana che porta il nome di Liberty SS19. Sullo store online già disponibili tre modelli: tracolle, clutch e shopping crochet

Ancora un po’ di attesa per poter ammirare e poi anche indossare la collezione primavera estate 2019 di Malìparmi, la nota maison padovana ispirata alle culture del mondo, tra liberà, indipendenza e tenacia, che impazza sul web e sulle passerelle internazionali conquistando sempre di più le donne di tutto il mondo.

Ancora un po’ di suspance per il catalogo completo studiato e pensato dall’azienda che, per il momento, ha lanciato la Liberty Preview SS19, l’anteprima della nuova collezione con un piccolo assaggio di quello che sarà la primavera estate targata Malìparmi. Liberty SS19 il nome che la casa di moda ha dato al suo ultimo lavoro e che ha già definito un viaggio attraverso un mondo colorato «navigando attraverso l’essenzialità degli elementi: acqua, luce, ombra, aria».

La preview ci dà un assaggio di accessori, calzature, top, pantaloni e tute accanto ai quali campeggiano anche le prime borse, tra eleganza, comodità e quotidianità, senza mai tradire l’aspirazione fondante della maison. Per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare https://www.lillashop.com/it/maliparmi-donna

L’obiettivo della sua ideatrice, Morl Paresi, è stato infatti, raggiunto. Lei, da sola e poi seguita dalla figlia Annalisa, voleva vestire le donne con pezzi unici mettendo in prima linea l’artigianalità e l’originalità italiana e c’è riuscita in pieno. È partita dalla sua Padova, ed è arrivata con store e boutique in diversi Paesi del mondo, puntando soprattutto al cuore dell’Europa con Spagna e Francia.

Borse, in anteprima tre diversi modelli

Nell’universo delle borse sono tre i modelli che per il momento arricchiscono la nuova collezione primavera estate 2019 di Malìparmi: tracolle, clutch e shopping crochet. Tre diverse linee per tre tendenze diverse che rispondono ad esigenze differente, includendo come di consueto gli immancabili rimandi alla vivacità, al colore e alle altre culture. Altri mondi e altri modi di essere che nei cataloghi di Malìparmi non svaniscono mai, sono sempre presenti per omaggiare la diversità e la specialità delle mille culture del mondo.

Tutto questo lo ritroviamo nella Coloured Crochet Bag, la borsa tutta dedicata allo shopping in cui il crochet handmade abbraccia un patchwork di whips. In 100% pelle di biscia d’acqua e ricamo a crochet in filo, la nuova borsa è sinonimo di comodità e praticità, ideale per chi vuole portare sempre con sé un sacco di cose senza rinunciare all’eleganza e allo stile targato Malìparmi.

Molto delicata e in tinta unica, invece, la Tracolla Camera Bag Cuts&Beads disponibile in total pink oppure in bianco e nero con ricami di perlina su perlina che può essere indossata anche come borsa a mano togliendo la tracolla che è regolabile.

Altro stile, altro modello con la Clutch Cuts&Beads disponibile in blu elettrico e argento, piccola, rettangolare e a chiusura con sfere ricamate all over di beads da portare a mano o in spalla con la pratica tracolla in catena metallica removibile. Ideale per una serata davvero elegante.

Non mancano dunque, nemmeno questa volta, i colori composti, le nuance accattivanti, i ricami precisi e stilosi insieme alle patchwork nelle linee della maison padovana. Cosa ancora ci aspetta oltre a queste tre specificità sarà solo una sorpresa, certamente gradita e apprezzata dalle tante fans di tutto il mondo.

Borse 2019, tutto sugli acquisti

Sullo store ufficiale di Malìparmi è già possibile acquistare questi primi tre modelli di borse 2019 e ben presto potrete avere il prodotto a casa vostra con semplici click. Come sempre, le borse possono essere acquistate anche nei negozi, negli store e nelle boutique monomarca dove, come la stessa Annalisa Paresi, presidente del brand ha spiegato, ad accogliervi troverete le “padrone di casa” che vi faranno strada nel mondo di Malìparmi e vi spiegheranno il vero dna del prodotto.

Nei punti vendita non solo capi di abbigliamento, borse, calzature e accessori, ma anche oggetti di arredo, per ora solo in esposizione anche se già si pensa ad una futura e possibile linea di oggetti di design realizzati secondo la filosofia della sostenibilità, del riuso e dell’artigianalità che caratterizzano da sempre il brand padovano.