mypanties-dolce-profumo_800x476

MyPanties.sexy: il suo dolce profumo potrà essere tuo

Mypanties social sexy

Mypanties.sexy è un social network che vi permetterà di abbattere inibizioni e taboo. Questa piattaforma ha come funzione primaria quella di mettere in contatto uomini e donne che vogliono condividere i loro segreti: non stiamo parlando di segreti reali, ma di profumi intimi. Se siete maggiorenni vi basterà iscrivervi a questo social network per entrare nel mondo della lingerie usata. Le donne (le truffle) mettono in vendita sul loro profilo la propria biancheria intima usata e gli uomini (gli sniffer) possono decidere di comprarla. Un social, un e-commerce, una community di persone adulte che vogliono condividere/acquistare un profumo segreto in sicurezza e con la massima affidabilità. Le donne che decidono di vendere possono farlo semplicemente con una foto dell’intimo ma maggiori saranno i particolari descritti nelle didascalie degli annunci, maggiori saranno i selfie con indosso la biancheria che vogliono vendere, maggiori saranno le richieste di acquisto. Mypanties funziona come un vero e-commerce, dove è possibile lasciare feedback e leggere quelli degli altri, per evitare che ci siano profili falsi o annunci non reali e per dare l’opportunità alle migliori truffle di avere un maggior successo e di conseguenza vendere più lingerie. L’uomo che vuole acquistare ha la possibilità di richiedere il livello di utilizzo che vuole sia fatto dell’intimo a seconda dell’”intensità” da lui desiderata, dopodiché potrà procedere all’acquisto vero e proprio.

La moda dell’intimo usato

In molti si scandalizzarono (o fecero finta) quando qualche tempo fa questa moda dell’intimo usato arrivò in Italia, partendo dal Giappone; in una recente e nota serie tv americana si vedono gruppi di detenute che vendono le proprie mutandine usate all’esterno del carcere ed il tutto fu visto come sconvolgente. La realtà è che non c’è niente di strano, anche se in molti credono il contrario: gli odori ci trasportano verso sensazioni forti ed emozioni legate all’eros più di ogni altro senso ed è per questo che Mypanties sta spopolando.

Donne normali, che puoi incontrare al bar o nella pizzeria sotto casa, decidono di condividere un pizzico della loro femminilità con chi vuole giocare con le loro fragranze: maggiore è il valore che la truffle saprà dare alla lingerie da lei indossata (attraverso foto postate e fantasie descritte) maggiore sarà il prezzo che gli Sniffer saranno disposti a pagare per comprare le sue mutandine usate o il suo reggiseno usato.

Il tutto avviene nella massima riservatezza e Mypanties non è altro che un gioco sexy, dove chi vende guadagna, esaudendo i più segreti desideri di chi compra.