Sono finiti i tempi in cui per conquistare una donna era necessario impostare la voce e lavorare sul magnetismo dello sguardo, con internet ed i siti di incontri l’approccio avviene in tutt’altro modo, ed è curioso constatare che almeno in fase di prima conoscenza, sia stata una tra le più moderne tecnologie a restituire profondità ai rapporti tra uomo e donna. Su internet, grazie a siti ed applicazioni di dating come Tinder e Badoo, ci si conosce prima virtualmente attraverso messaggerie e chat, e solo in un secondo tempo ci si incontra realmente. Finalmente, possiamo farci apprezzare per ciò che siamo, senza preoccuparci di fare lo sguardo da figo o di avere qualche chilo di troppo. Questa società, materialista e consumista anche in fatto di rapporti interpersonali, ci aveva abituato a curare maniacalmente le apparenze, ma sul web è di nuovo possibile fare affidamento sulle nostre qualità interiori. La rete, ci restituisce l’opportunità di conquistare donne per ciò che siamo davvero, ma in che modo?
Per prima cosa, impara a distinguere i siti d’incontri dalle fregature!
Su internet, siti d’incontri ed app di dating da scaricare sul proprio smartphone sono sempre di più; se vuoi conquistare una bella donna matura sono a tua disposizione siti d’incontri come Adottaunamilf ed altre affidabili piattaforme di dating dedicate alle milf italiane, ma uscendo dalla cerchia dei più collaudati, non è detto che ogni servizio che si propone di farti incontrare l’anima gemella, o procurarti incontri occasionali a scopo passionale, sia realmente efficace. In realtà, i siti e le app di incontri che funzionano davvero non arrivano al 30% di quelle che ti vengono proposte. Allora, come distinguere un servizio serio da una perdita di tempo, o da uno dei tanti stratagemmi per spillarti del denaro? Smascherare un fake non è poi così difficile, perché specialmente quando si tratta di incontri online, riconoscere un ambiente simulato è difficile soltanto per chi ci vuole credere per forza. Evita di accedere a siti di dating senza registrazione, o che richiedono unicamente di impostare una username ed una password, perché senza una categorizzazione dell’utenza non sarà mai possibile fornire un efficace servizio di ricerca. Non perdere tempo con siti ed app che si pubblicizzano sbandierando la gratuità del servizio, perché sono piene di pubblicità, e spesso non dispongono delle risorse sufficienti per offrire database tecnologicamente avanzati e gestire l’utenza nel migliore dei modi. Inoltre, molto spesso chi guadagna attraverso l’esposizione di banner pubblicitari si avvale di profili fake, e finte chat per aumentare la permanenza degli utenti all’interno della piattaforma, allo scopo di incrementare le views degli spot. Mantieni un atteggiamento critico, quando effettui il primo accesso ad un sito di dating, e vieni immediatamente sommerso da messaggi ed inviti in chat da parte di donne bellissime, fermati a pensare, e chiediti perché tutto ciò dovrebbe accadere ancor prima che ti presenti alla community.
Secondo step, individua la donna giusta tra milioni di profili!
Nei più quotati siti di dating e nelle migliori app d’incontri, sono a tua disposizione milioni di profili corrispondenti ad utenti molto diverse tra loro, in fatto di donne un buon sito d’incontri è sicuramente in grado di offrirti molta più scelta rispetto ad una discoteca, o ad un qualsiasi altro posto dove incontrare donne nella vita reale. Disporre di database tanto affollati però, non sarebbe un vantaggio se alla grande possibilità di scelta non fossero affiancati potentissimi strumenti di ricerca, capaci di estrapolare tra milioni di profili quello che appartiene alla donna giusta per te. Vuoi scovare una bella milf italiana con un tasso di affinità in grado di garantirti un buon margine di successo? Per prima cosa, scegli accuratamente il sito o i siti di incontri che intendi frequentare. Dopo esserti iscritto verifica la quantità di profili disponibili, e la presenza di strumenti come la ricerca avanzata tra gli utenti ed il calcolo dell’affinità di coppia. Applicando vari filtri, sarà possibile scremare i risultati fino ad ottenere i profili di donne mature che corrispondono in tutto e per tutto ai tuoi desideri, sia fisicamente, sia caratterialmente. Sarà inoltre possibile affidarsi totalmente al sistema, che attraverso il calcolo dell’affinità di coppia, dopo aver elaborato i dati che delineano la tua personalità e le tue abitudini, ti proporrà una potenziale partner nei confronti della quale avrai ottime chance di conquista.
Terza fase, primo approccio ed inizio di una conoscenza!
Dopo aver utilizzato al meglio gli strumenti di ricerca avanzata, ed esserti servito del calcolo dell’affinità di coppia, tra le utenti che ti sono state proposte dovresti avere già individuato la tua donna ideale. Ad esempio, sei del Lazio ed hai adocchiato una eccitante milf di Roma, proprio come l’hai sempre desiderata? Beh, a questo punto, non resta che passare all’azione avvalendosi di un efficiente servizio di messaggeria istantanea ed un’avanzata video-chat interna al sito che deciso di frequentare. Ricorda che a nessuna donna piacciono gli uomini soffocanti ed irruenti, quindi, non partire in quarta ma cerca di intrigarla poco a poco. Inizia inviandole un breve messaggio privato, al quale in caso non rispondesse, ne farai seguire un secondo. Quando deciderà di risponderti non fare nulla per passare dalla messaggeria alla chat, ma continua a messaggiare finché non sarà lei a manifestare l’esigenza di qualcosa in più, e quando inizierete a chattare concediti gradualmente, mostrati in webcam senza lasciarti andare a sproloqui ed eccessive manifestazioni d’affetto. Internet è il luogo dove ci si conosce prima dentro e poi fuori, quindi, concedi poco spazio a discorsi legati a cose materiali ed all’estetica fine a se stessa. Mostra le tue qualità morali, mentali e sentimentali, badando bene a non scadere in banalità diventando noioso. Quando tra di voi si instaurerà un’intesa tale da farvi provare l’irrefrenabile impulso d’incontrarvi, sii tu ad organizzare il vostro primo appuntamento, e goditi un incontro che non potrà fallire per un profumo sbagliato o un taglio di capelli poco alla moda.