TEAM BUILDING CON DEGUSTAZIONE VINI A ROMA

I migliori eventi per il team building con degustazione vini contribuiscono alla crescita aziendale.
Hai dei validi elementi nella tua azienda e vuoi elevare al meglio le loro capacità individuali ed il loro apporto al lavoro di squadra?
Oppure vuoi stringere i rapporti con i vostri clienti creando la vostra rete di affiliazioni?
Il Team Building è l’attività essenziale per costruire il futuro di un’azienda.

Ecco come funziona e quale attività organizzare a Roma.

PERCHÈ FARE TEAM BUILDING CON UNA DEGUSTAZIONE DI VINI È LA SCELTA MIGLIORE?

Le attività di Team Building sono tutte quelle svolte dalle aziende per migliorare il rendimento lavorativo puntando sulle capacità di chi ne fa parte.

Prendete il vostro team e portatelo in un ambiente lontano dalle pressioni lavorative, dallo stress e che favorisca la socializzazione.

Non è un caso se il team Building è sempre più presente nei programmi aziendali delle attività in crescita.

Avendo la possibilità di interagire in un contesto diverso ci si esprime in modo più libero sentendosi a proprio agio, favorendo scambi ed interazioni con il resto del gruppo.
Imparare a conoscere i punti di forza e le caratteristiche dei membri del team è il modo migliore per definire il proprio ruolo e integrare al meglio quello degli altri.

Una degustazione enogastronomica, un corso di degustazione vini o altre attività correlate si rivelano la scelta vincente anche quando volete consolidare le relazioni con i vostri migliori clienti in un contesto decisamente rilassato senza perdere però la vostra professionalità.

L’importante è affidarsi a chi ha già esperienza nel settore ed organizza attività per Team Building costruendo eventi ad hoc.

ATTIVITÀ DI TEAM BUILDING A ROMA

A chi rivolgersi?

Gli esperti del settore degustazione ed organizzatori di eventi culturali realizzano la vostra esperienza di Team Building suggerendovi le migliori alternative studiate per le vostre esigenze.
Partite da un’idea base che potete selezionare tra le varie opzioni che propongono gli operatore del settore come gli esperti di DGexperience che con sapienza e competenza sapranno come trasformare l’esperienza nel vostro evento di Team building.

L’ampio ventaglio di scelte comprende ad esempio:

  • Eventi di degustazione enogastronomica;
  • Corsi di avvicinamento al vino o di degustazione per chi ha poca esperienza o per chi invece quando si parla di vino sa già il fatto suo ;
  • una magnifica visita guidata alla scoperta di Roma abbinata ad una fantastica esperienza degustativa.

Tutte le opzioni comprendono vari temi caratterizzati da diversi percorsi sensoriali e la guida di un professionista che vi accompagnerà facendo del vostro momento di Team Building un successo assicurato.

DOPO IL TEAM BUILDING

Dopo un bel calice di vino, quattro chiacchiere ed un’attività speciale svolta tutti insieme ci si sente decisamente meglio e pronti a mettere in pratica sul lavoro quanto imparato sulle proprie capacità personali ed il proprio ruolo all’interno del team lavorativo.

Le aziende che svolgono attività di team building hanno anche a disposizione uno “spazio” nuovo all’interno del quale creare o fortificare le relazioni con i propri clienti.

La crescita produttiva apportata a questo metodo nuovo ma ben consolidato, determina un importante fattore di successo.